Il tuo trasloco sicuro a:

Sondrio

Esperti traslocatori dal 1979

Traslochi? Chiamaci

Il tuo trasloco sicuro a:

Sondrio

Traslochi? Chiamaci

Faq: Immagine

FAQ

Dubbi e domande frequenti

  • Come devo organizzare il mio trasloco?

    Come devo organizzare il mio trasloco?

    Grazie all’elevata esperienza nel campo del trasloco uffici e dei traslochi in generale, i nostri professionisti sono in grado di prendere in carico l’organizzazione per programmare le operazioni di spostamento di mobili e oggetti dalla tua sede lavorativa a quella nuova, o dalla tua vecchia casa a quella nuova.
    Naturalmente un trasloco può anche essere effettuato direttamente dal cliente, noleggiando un furgone e provvedendo da solo a tutto il necessario: ma facendo di mestiere i traslocatori sappiamo bene quanta mole di lavoro c’è dietro a un trasloco e quanto stress può comportare.
    Il nostro consiglio è quello di rivolgersi ad una ditta specializzata in traslochi come la nostra: i nostri tecnici saranno lieti di effettuare un sopralluogo e un preventivo gratuito senza impegno, togliendo a voi tutto lo stress del trasloco.
  • Ma quanto mi costa il trasloco?

    Ma quanto mi costa il trasloco?

    Questa è la domanda che più spesso ci viene rivolta ed è senza dubbio tra le più importanti per un cliente.
    Tuttavia rispondere è molto difficile per noi senza conoscere maggiori informazioni riguardo al trasloco e alle esigenze di chi ci contatta: la distanza tra il luogo di partenza e quello di destinazione, l’eventuale montaggio e rimontaggio di mobili e oggetti, la necessità o meno di mezzi speciali, le richieste burocratiche e altri aspetti ancora sono infatti variabili che influenzano il prezzo finale del servizio.
    Per questo motivo proponiamo ai nostri clienti e ai semplici interessati un sopralluogo e un preventivo gratuito, per poter essere il più precisi e trasparenti possibile in merito al costo del trasloco.

    Se vuoi comunque avere un’idea generale riguardante il costo di un trasloco tipico, ecco un esempio:
    per il trasloco di una casa di tre locali compresa la cucina, smontaggio e rimontaggio mobili, escludendo l’oggettistica interna, in un raggio di 100 Km tra entrambe le posizioni si può calcolare un costo di circa 900 €.

    Ti ribadiamo che questo è soltanto un esempio generale: se vuoi un preventivo preciso e senza impegno per il tuo trasloco contattaci e saremo a tua disposizione.
  • Qualcuno di noi deve essere presente durante il trasloco?

    Qualcuno di noi deve essere presente durante il trasloco?

    Non è necessario.
    La nostra filosofia prevede di lasciare libertà ai nostri clienti riguardo a questa scelta, dal momento che prima di effettuare le operazioni di trasloco è nostra abitudine chiarire con l’interessato tutti i punti e le informazioni necessarie per il lavoro, come per esempio la ricollocazione degli arredi o il rimontaggio dei mobili.

    L’esperienza ci insegna che quasi sempre il cliente preferisce essere presente durante il trasloco, pertanto se gli impegni lavorativi o personali ti possono impedire di assistere al lavoro offriamo la possibilità di effettuare i traslochi anche il sabato e la domenica, senza alcuna maggiorazione di prezzo.
    Per la nostra azienda quello che conta è la soddisfazione di chi si affida a noi: ecco perché il trasloco ha lo stesso prezzo sia in settimana sia nel weekend.
  • Potete eventualmente adattare o modificare un nostro mobile?

    Potete eventualmente adattare o modificare un nostro mobile?

    Nell’ambito di un trasloco capita spesso che si renda necessario un adattamento o una modifica di un mobile per poterlo riposizionare nel migliore dei modi nella nuova sede.
    Niente paura, anche in questo caso possiamo venirti in aiuto: grazie alla presenza nel nostro staff di falegnami con esperienza decennale siamo in grado di effettuare piccole modifiche e/o adattamenti a armadi, librerie, credenze e qualsiasi altro mobile.

    Un altro aspetto che molte volte mette in difficoltà i nostri clienti è il trasloco della cucina.
    La nostra ditta di traslochi è specializzata anche in questo, incluse eventuali modifiche al piano di lavoro o ai pensili sempre ad opera dei nostri “maestri del legno”.
    Molto spesso il trasloco della cucina è un’occasione che viene sfruttata per effettuare un vero e proprio miglioramento della cucina stessa: il nostro staff può occuparsi senza problemi di modifiche a elettrodomestici, piani cottura, lavelli, ecc., il tutto a prezzi molto competitivi.
  • Cosa succede in caso di incidente durante il trasloco?

    Cosa succede in caso di incidente durante il trasloco?

    Fortunatamente questa evenienza è molto rara: i nostri tecnici sono professionisti del trasloco e trattano le tue cose con la massima attenzione.
    Nel malaugurato caso in cui durante il trasloco vangano danneggiati oggetti o terzi, siamo coperti da un’assicurazione completa sia verso terzi sia verso l’eventuale danneggiamento di un tuo oggetto.
  • E per quanto riguarda tende, illuminazione, lavatrici e lavastoviglie?

    E per quanto riguarda tende, illuminazione, lavatrici e lavastoviglie?

    Durante il trasloco possiamo occuparci anche dei complementi d’arredo e smontare i prodotti idraulici. Ti ricordiamo però che per gli adattamenti idraulici ed elettrici dovrai rivolgerti ad idraulici ed elettricisti professionisti, come previsto dalle leggi vigenti.
  • Proteggete bene i miei mobili e i miei oggetti durante il trasloco?

    Proteggete bene i miei mobili e i miei oggetti durante il trasloco?

    Sì.
    L’eccellenza del nostro servizio di traslochi risiede proprio nella cura dei dettagli: trattiamo ogni tuo oggetto come se fosse di nostra proprietà, forniamo materiale di imballaggio di prima qualità ed eseguiamo in prima persona le operazioni di imballaggio se richiesto. Durante il trasporto, poi, mettiamo in campo tutta la professionalità e l’esperienza acquisite in decenni di lavoro e il nostro parco mezzi, che offre la soluzione adatta per ogni situazione ed esigenza.
  • Mi restano ancora dei dubbi, cosa faccio?

    Mi restano ancora dei dubbi, cosa faccio?

    Non esitare a metterti in contatto con noi, via mail o via telefono: risponderemo con piacere ad ogni tua domanda, valutando insieme a te le tue esigenze e le condizioni migliori per effettuare il tuo trasloco. Affidati a Traslochi Ambrosini e porta la tua casa o il tuo lavoro verso una nuova destinazione!
Contattaci per un sopralluogo gratuito e non vincolante

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa sulla privacy e utilizzo dei cookie

I campi contrassegnati da * sono obbligatori