Dovete traslocare a breve e state ricercando una valida ditta di traslochi? Abitate in Valtellina?

La ditta Ambrosini con il servizio di trasloco Valtellina è la risposta giusta!

Trasloco Valtellina

Trasloco Valtellina

Ambrosini Bruno Traslochi è una delle aziende storiche nel settore dei traslochi in Valtellina che si propone per assistervi nell’impegnativo compito di  programmare e realizzare il vostro trasloco. Il servizio che vi proponiamo, trasloco Valtellina, è stato realizzato su misura grazie ad anni di esperienza accumulati proprio in Valtellina dove tuttora, abbiamo decine di clienti soddisfatti.

La nostra Azienda, presente sul mercato dal 1979, ha una filosofia che nel corso degl’anni non è mai cambiata perché si è sempre dimostrata vincente ed è la seguente: “non facciamo solo traslochi, ci prendiamo cura degli oggetti delle persone“. La passione per questo mestiere, la cura che riserviamo ad ogni cliente e la qualità del risultato finale sono prima di tutto un nostro vanto e la garanzia di professionalità per tutti i clienti. Se vorrete interpellarci per un preventivo del servizio trasloco Valtellina ci teniamo a precisare che è del tutto gratuito e senza impegno. Per noi è molto complicato comunicare telefonicamente un prezzo senza avere maggiori informazioni riguardo al trasloco (mobili, oggetti da smontare, trasportare, rimontare, cucina, distanza tra le due sedi o le due case). Anche sapere la posizione di ogni luogo è importante (es. piano terra, 5 piano), questo ci serve per sapere se servono piattaforme aeree, relative richieste burocratiche…

Chiamaci subito per ricevere il tuo preventivo 335.260.185, non aspettare!

Trasloco Valtellina

Trasloco Valtellina

Un nostro sopralluogo è gratuito e senza impegno ma servirà a voi per valutare la nostra professionalità e noi saremo certi di potervi presentare un preventivo in linea con le vostre esigenze. Nel servizio Trasloco Valtellina sono inoltre presenti dei servizi complementari studiati e pensati per rendere unico il vostro trasloco, come il servizio di modifiche mobili, che vi consente di sfruttare l’abilità dei nostri esperti falegnami che, con oltre 10 anni d’esperienza, potranno risolvere brillantemente le eventuali differenze di dimensioni tra una casa e l’altra. Un’altra garanzia di professionalità è data dall’assicurazione completa sia verso terzi che nell’eventuale danneggiamento di un vostro oggetto, che precisiamo sarebbe una cosa molto rara visto che ogni oggetto viene trattato come se fosse nostro e di natura preziosa!

Se quanto scritto in queste righe vi lascia ancora dei dubbi, mettetevi in contatto con noi e se non trovate nessuno in ufficio, significa che stiamo lavorando con passione.

Bruno Ambrosini, sarà lieto di rispondervi direttamente al suo cellulare, dandovi tutte le informazioni sul servizio trasloco Valtellina.

Chiamaci al numero 335.260.185 oppure potete richieder il vostro preventivo cliccando qui