Sgombero appartamenti Bergamo

Posted · Add Comment

Avete necessità di sgomberare un appartamento e abitate a Bergamo?

Sgombero appartamenti Bergamo è il servizio di Ambrosini Traslochi che vi risolve il problema in tempi rapidi e senza alcuna fatica.

Grazie al servizio sgombero appartamenti Bergamo non dovrete impegnarvi in faticosi e difficili trasporti di pesanti mobili e oggettistiche varie verso le discariche, non dovrete rovinare la macchina caricandola a più non posso. L’azienda Ambrosini è specializzata in traslochi e sgomberi e dispone dell’esperienza e dell’attrezzatura necessaria a far fronte a qualsiasi tipo di situazione.

Per il tuo preventivo chiamaci al 0342.687.365 oppure 335.260.185

Sgombero appartamenti Bergamo

Sgombero appartamenti Bergamo

Oggi sgomberare un appartamento, specie se completo, è un’impresa che non si limita soltanto a togliere il materiale contenuto nell’appartamento ma deve tenere conto dello smaltimento di questo materiale, che deve essere fatto rispettando le normative in tema di differenziazione e smaltimento. Utilizzare dei professionisti degli sgomberi oltre ad evitarsi una faticata, serve anche a tutelarsi in caso d’incidenti. Quando si trasportano dei mobili o del materiale giù per le scale (In caso d’assenza ascensore o di materiale voluminoso) possono capitare danneggiamenti alle scale o alle porte dei condomini in quel caso chi paga? La nostra azienda oltre ad essere assicurata contro ogni tipo d’evenienza è anche equipaggiata con scale aeree che eliminano alla base il problema senza dare nessun tipo di fastidio ai condomini.

Sgombero appartamenti Bergamo è il servizio giusto perché unisce l’esperienza di anni di logistica nei traslochi a un sistema che garantisce ai clienti che ogni tipologia di materiale recuperato dall’appartamento sarà correttamente smaltito presso le discariche ecologiche senza lasciare in giro niente. Ambrosini è una ditta seria ed economica che si fa carico dell’operazione di sgombero eseguendo un sopralluogo gratuito, rilasciando un preventivo e non appena accettato dal committente l’incarico si attiva per eseguire il lavoro nei tempi stabiliti. A tutela del cliente viene rilasciata la documentazione inerente lo smaltimento differenziato presso le piattaforme ecologiche di pertinenza. Un servizio chiaro efficiente e pulito che lascerà completamente vuoti i vostri locali, pronti per la nuova destinazione d’uso.

Se siete interessati al servizio di sgombero appartamenti Bergamo contattateci ai seguenti numeri 0342.687.365 oppure 335.260.185

Vi ricordiamo che eseguiamo sgomberi tutti i giorni della settimana anche il sabato e la domenica e che non c’è nessun sovrapprezzo per i giorni festivi. In caso di sgomberi, sgombero appartamenti Bergamo è la soluzione giusta!

Comments are closed.