Come devo organizzare il mio trasloco?

L’elevata esperienza nel campo del trasloco uffici e dei traslochi in generale rende possibile alla ditta Bruno Ambrosini Traslochi di occuparsi di tutta l’organizzazione necessaria per poter spostare mobili e oggetti dalla vecchia sede alla nuova, o dalla tua vecchia casa a quella nuova.
Capiamo bene che se questo è il primo trasloco che affronti sarai certamente agitato e non saprai da quale parte iniziare.
Naturalmente un trasloco può anche essere effettuato direttamente dal cliente, noleggiando un furgone e provvedendo da solo a tutto il necessario, ma facendo di mestiere i traslocatori sappiamo bene quanta mole di lavoro c’è dietro a un trasloco e quindi quanto stress può comportare.
Il nostro consiglio è quello di rivolgersi ad una ditta specializzata in traslochi quale la nostra e provvedere quindi a farci fare un sopralluogo e preventivo gratuito.
Il nostro mestiere è proprio quello di togliervi lo stress del trasloco e renderlo un ricordo piacevole, in fondo traslocare significa cambiare la nostra vita, ed è piacevole che tale ricordo resti in noi in modo positivo.
Ti invitiamo pertanto, senza nessun impegno, a metterti in contatto con noi!

 

Ma quanto mi costa il trasloco?

Questa è la domanda che certamente ci viene quasi sempre posta per prima ed è quindi la più importante.
Per noi è comunque molto complicato poter rispondere a questa domanda senza avere maggiori informazioni riguardo al trasloco ed eventuali mobili, oggetti, e vari da dover smontare, trasportare, rimontare.
Dobbiamo inoltre conoscere se c’è da traslocare anche la cucina, bisogna conoscere la distanza tra le due sedi o le due case. Dobbiamo anche sapere la posizione di ogni luogo, per sapere se servono piattaforme aeree, relative richieste burocratiche…

Come puoi vedere, gestire i traslochi non è una cosa semplice, per questo motivo vogliamo fare un sopralluogo e un preventivo gratuito, proprio per poter essere precisi riguardo al tuo trasloco.

Se vuoi comunque avere un’idea generale riguardante il costo di un trasloco tipico ecco un esempio:

Trasloco di una casa tipica di tre locali compresa la cucina, smontaggio e rimontaggio mobili, escludendo l’oggettistica interna e in un raggio di 100 Km tra entrambe le posizioni puoi valutare un costo di circa 900 €.

Ma ci teniamo a ripetere che per poter essere precisi riguardo al TUO TRASLOCO è sempre consigliabile che ci contatti così possiamo effettuare SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO.

 

Qualcuno di noi deve essere presente durante il trasloco?

Riguardo questo dubbio lasciamo sempre decidere al cliente.
Certamente se vorrete essere presenti per darci comunicazioni per voi importanti sarebbe preferibile che qualcuno ci sia, ad esempio, nel momento in cui verso la fine del trasloco dobbiamo rimontare i mobili, così potrete darci eventuali vostre disposizioni.

L’esperienza ci insegna che quasi sempre il cliente preferisce essere presente durante i traslochi, pertanto se i vostri impegni lavorativi o personali credete vi impediranno di essere presenti durante il trasloco o rimontaggio dei mobili non preoccupatevi,EFFETTUIAMO I TRASLOCHI ANCHE DI SABATO E DI DOMENICA così possiamo facilitarvi la vostra eventuale gradita presenza.

Forse, ora, il dubbio è se vi costerà di più richiederlo di Sabato o di Domenica… Non preoccupatevi, la ditta Bruno Ambrosini Traslochi non fa nessuna maggiorazione del prezzo, lo scopo è avere clienti soddisfatti e per farlo non dobbiamo guardare queste cose, pertanto IL TRASLOCO HA LO STESSO PREZZO SIA IN SETTIMANA CHE NEI WEEKEND.

 

Potete eventualmente adattare o modificare un nostro mobile?

Conosciamo molto bene le problematiche di un trasloco, pertanto siamo consci che ogni tanto può essere necessario un adattamento o una modifica di un vostro attuale mobile per poterlo riposizionare nel migliore dei modi nella nuova sede.

Niente paura, anche in questo caso possiamo venirvi in aiuto, la ditta Ambrosini Traslochi grazie alla presenza nel proprio staff di Falegnami con decennale esperienza potrà effettuare piccole modifiche e/o adattamenti a vostri eventuali mobili (Armadi, Librerie, Credenze…), anche per questo motivo è sempre importante per il trasloco effettuare il sopralluogo, così da non avere imprevisti successivamente.

Un altro dubbio che molte volte mette in difficoltà i nostri clienti è il trasloco della cucina!
Vi ricordo che possiamo occuparci anche di quello, e in caso sia necessario apportare modifiche al piano di lavoro o ai pensili possiamo provvedere con i nostri “maestri del legno”.
Molto spesso questi lavori alla cucina vengono sfruttati dal cliente non solo per adattarla al nuovo ambiente, ma per effettuare un vero e proprio miglioramento della cucina stessa ed il tutto a prezzi molto competitivi.

Eventuali modifiche a elettrodomestici o piani cottura, lavelli, ecc. possono anche quelli essere gestiti dal nostro staff! Non lasciamo nulla al caso nel gestire il vostro trasloco!

 

Ma se succede un incidente durante il trasloco che cosa faccio?

Fortunatamente questa evenienza è molto rara!
Nel malaugurato caso che durante il trasloco capiti qualcosa a oggetti o terzi, state comunque tranquilli dato che abbiamo un’assucurazione completa! Sia verso terzi che nell’eventuale danneggiamento di un vostro oggetto, ma ci teniamo a precisare che sarebbe una cosa molto rara dato che ogni oggetto viene trattato come se fosse nostro e di natura preziosa!

 

Per quanto riguarda tende, illuminazione e lavatrici/lavastoviglie?

Durante il trasloco possiamo occuparci anche dei complementi d’arredo, possiamo smontare tranquillamente i vostri prodotti idraulici, ma attenzione, ricordatevi che per gli adattamenti idraulici ed elettrici dovrete rivolgervi ad idraulici/elettricisti professionisti come previsto dalle leggi vigenti.

 

Proteggete bene i miei mobili e i miei oggetti durante il trasloco?

Chi ci pone questa domanda non ha capito lo spirito di Bruno Ambrosini e dei suoi collaboratori!

Trattiamo ogni cosa come se fosse preziosa e di nostra proprietà, l’eccellenza sta proprio nella cura dei dettagli che pochi nei traslochi sanno offrire, la differenza è proprio questa tra chi fa un mestiere con passione e chi invece lo fa in modo aprossimativo!
OGNI MOBILE E OGGETTO VERRA’ TRATTATO E PROTETTO NEL MIGLIORE DEI MODI DURANTE IL TRASLOCO E LO SPOSTAMENTO.

 

Mi restano tutt’ora dei dubbi, cosa faccio?

Devi metterti in contatto con noi, telefonaci pure alla nostra sede, e in caso non trovi nessuno non preoccuparti, vuol dire che stiamo lavorando con passione, e quindi non esitare a telefonare direttamente al cellulare di Bruno Ambrosini, sarò lieto di risponderti e togliere ogni dubbio e poterti quindi aiutare a pianificare il tuo trasloco.